img1

per vivere Reiki

a cura di Manuela Faverio

Reiki Master

riconosciuto da

 

Cos'è Reiki

Reiki e' il nome dato al metodo di guarigione creato dal giapponese MIKAO USUI, il quale vi ha concentrato la sua grande conoscenza medica, psicologica e spirituale e la sua vastissima esperienza umanistica e terapeutica.
Il Reiki è un metodo naturale che basa la sua potenza ed efficacia sull'amore e sull'energia cosmica e trova innumerevoli utilizzi.
L'energia Reiki viene trasmessa attraverso una delicata imposizione delle mani sia agli altri che a se stessi. Il reikista è un tramite dell'energia universale, è un canale attivo di energia equilibrata ed equilibrante.
Attraverso l'armonizzazione Reiki tutti possono diventare reikisti: occorre solamente disporre di due giorni liberi e di un'autentica apertura mentale e di cuore.
Il Reiki Master è il tramite che permette di entrare in risonanza con l'Energia Vitale Universale.
Simboli e suoni sacri, così come innumerevoli tecniche di lavoro con l'energia, sono gli strumenti operativi di questo meraviglioso sistema.
Ma alla base del Reiki c'è sempre il Cuore. Chi usa Reiki sente che il CUORE è il suo punto di partenza, il suo mezzo e il suo obiettivo finale

reiki

I PRINCIPI DEL REIKI
SECONDO MIKAO USUI:


Proprio oggi
non essere adirato
non ti preoccupare
sii grato
lavora sodo (su di te)
sii gentile verso i tuoi simili

 

Chi siamo -Il Percorso - Cos'è Reiki - La Storia - 1 Livello - 2 Livello - Livello 3A - Master - Karuna reiki - Japanese reiki - Le Attività - Seminari Reiki - Serata di scambio - Seminari Tematici - Le Date - I Costi - Contatti - La Sede - Come Iscriversi - Links Amici - Link Reiki - Link Interessanti