foto by Manuela

vola alto solo chi osa farlo
Sepulveda

 

 

 

  


 Home

per conoscerci

lignaggio

La storia del Reiki

1 livello Reiki

2 livello Reiki

Reiki Livello 3 A

Reiki Master

Karuna Reiki

Japanes Reiki

Komyo Reiki

Serata di scambio

Programma

I costi

Non solo Reiki

Seminari tematici

Trattamenti

Naturopatia

Siti Reiki

Siti amici

Siti interessanti


 

 
 Programma Primo Livello Usui Shiki Ryoko (SHODEN)
 

Secondo lo Standard A.I.RE. , il Seminario di Primo livello, proposto in due giornate,viene cosi' strutturato:

Reiki Ryoho cos’è

Le origini del Reiki e la storia

Shoden 初伝 (primo livello)

I Cinque Principi

Caratteristiche del Reiki

Utilizzi del Reiki

Come tenere le mani

L’autotrattamento (Ten-no Kata)

Il trattamento sugli altri (Taikyoku Kata)

Trattamento tradizionale per disturbi cronici

Shudan Reiki (maratona Reiki)

Shuchu Reiki (trattamento di gruppo)

         Reiki Mawashi (cerchio Reiki)

Jaki Kili Joka (purificazione oggetti)

Tre metodi per elevare la tua energia

Hatsurei Ho

Gassho

La meditazione Anapanasati

 

Al termine delle due giornate lo studente, ora Reikista, avra' una buona padronanza delle tecniche di trattamento "manuale" di questo meraviglioso sistema di guarigione spirituale secondo l'insegnamento occidentale. Nel seminario di primo livello, le persone ricevono quattro armonizzazioni che hanno lo scopo di ripulire e aprire maggiormente i canali energetici principali che attraversano il nostro corpo. In questo modo vengono messi in condizione di ricevere Reiki dalla fonte originaria (luce, Amore, spirito Universale, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani. Le armonizzazioni vengono trasmesse singolarmente ad ogni partecipante in condizione di rilassamento; questo e' un momento di sacra intimita' che ognuno dovrebbe vivere in massimo raccoglimento. Una volta ricevute le armonizzazioni, l'energia Reiki scorre nel Reikista per sempre. Durante l'armonizzazione prende avvio una profonda trasformazione e Reiki comincia potentemente a lavorare su tutti i piani dell'essere :

  • sul piano corporeo a livello della materia grossolana sul piano emotivo , a livello psichico o piano astrale sul piano mentale a livello noetico sui piani dello Spirito
  • Il Reiki regolarizza e potenzia la circolazione energetica in tutte le aree della propria unità di corpo, emozioni, mente e spirito.

©2006 Reiki Modus

 

Usui Sensei


 

Benefici dell'Armonizzazione Reiki


In seguito all'armonizzazione di primo livello il reikista, percepisce di poter disporre di una quantità illimitata di energia,disponibile per chiunque ne abbia bisogno.
Quando l'operatore Reiki tratta qualcuno, l'energia, prima di arrivare "a destinazione", attraversa egli stesso con grande potenza per caricarlo e armonizzarlo, quindi nel Reiki più si dà e più, contemporaneamente, si riceve.
L'energia di cui il reikista è umile tramite scorre secondo le esigenze del fruitore e agisce proprio dove ce n'è bisogno (l'energia è intelligente…).
Il reikista è una persona che aiuta a correggere eventuali squilibri energetici, ma deve sempre ricercare in se' l'equilibrio e la sobrietà, sviluppare le qualità dell'umiltà e della responsabilità e agire con amore.

 

 

 

contattaci



 
 
   
 
 
Chi siamo -Il Percorso - Cos'è Reiki - La Storia - 1 Livello - 2 Livello - Livello 3A - Master - Karuna reiki - Japanese reiki - Le Attività - Seminari Reiki - Serata di scambio - Seminari Tematici - Le Date - I Costi - Contatti - La Sede - Come Iscriversi - Links Amici - Link Reiki - Link Interessanti